Partners 2019

Sponsors

Blogmeter è un’azienda italiana indipendente nata a Milano nel 2007, oggi con un team di 38 specialisti ed una piattaforma di social intelligence integrata al tuo servizio per fornirti in tempo reale, prima di tutti, aggiornamenti su chi sei veramente online, su cosa fanno i campioni dei social e i tuoi competitor, gli argomenti di cui parlano tutti in Italia e nel mondo, quali stimoli collettivi e quali influencer funzionano e quali possono davvero sviluppare il tuo business.

PwC è un network con oltre 276.000 professionisti in tutto il mondo, di cui oltre 5.800 in Italia, impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese. Forniamo una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare. La nostra forza è quella di saper abbinare la conoscenza dei mercati locali ad un’organizzazione di respiro globale. 

Grazie a un’esperienza di oltre 10 anni nel Digital Marketing, il Gruppo DigiTouch si è rapidamente ritagliato il ruolo di leader del settore e partner strategico ideale per le imprese italiane ed estere che desiderano sfruttare tutti i vantaggi di un approccio Mar-Tech, fondato sulle più innovative tecnologie di marketing e comunicazione digitale a supporto delle vendite.

AVRAGE MEDIA è una concessionaria di pubblicità specializzata in mezzi verticali e B2B, che consente di raggiungere profili di alto valore tramite DEM, display, content e video su siti e database in concessione esclusiva o di proprietà.

AVRAGE MEDIA rappresenta alcuni tra i principali editori italiani dell’editoria di settore, attraverso i quali è possibile raggiungere PMI, aziende e professionisti qualificati nel momento in cui la loro attenzione è focalizzata sul lavoro.

Completano l’offerta la unit Digital Solutions, che offre consulenza di marketing e pianificazione a grandi clienti nazionali ed esteri, e la unit editoriale AvrageB2B che gestisce portali editoriali propri e per conto terzi.

Past Sponsors

Bing è il motore di ricerca Microsoft. Non più solo un box di ricerca confinato in una pagina web, ma una piattaforma intelligente che abbraccia gran parte dei prodotti Microsoft attraverso differenti piattaforme e numerosi partner. 

Salesforce è leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Fondata nel 1999, Salesforce
consente alle aziende di ogni dimensione e settore di sfruttare le potenti tecnologie della quarta rivoluzione industriale (Cloud, Mobile, Social, IoT e Intelligenza Artificiale) per relazionarsi efficacemente con i propri clienti. La Customer Success Platform di Salesforce include servizi Cloud che comprendono applicazioni per il supporto alla vendita, la gestione dei servizi post vendita, il Digital Marketing, il Commercio elettronico, la gestione di community, strumenti per la collaborazione aziendale e soluzioni per i settori verticali, il tutto su un'unica piattaforma cloud affidabile. 

Salesforce gestisce trilioni di transazioni B2B e B2C per conto di oltre 150.000 aziende e milioni di Trailblazer, vale a dire le persone e le loro organizzazioni che utilizzando Salesforce guidano l’innovazione in azienda e nei loro settori di riferimento, crescono professionalmente e trasformano il loro business. Si tratta di innovatori del CRM, esperti di tecnologie e “startupper” di tendenze globali. Secondo le stime di IDC, a livello globale l’ecosistema di clienti e partner di Salesforce guiderà la creazione di 3,3 milioni di nuovi posti di lavoro e genererà oltre 859 miliardi di dollari in termini di prodotto interno lordo entro il 2022.

L’attività di Salesforce è guidata da quattro valori fondamentali: la fiducia, il successo dei clienti, l’innovazione e le pari opportunità. La società è al primo posto nella lista dei migliori luoghi in cui lavorare della rivista Fortune ed è stata nominata “Innovator of the Decade” da Forbes. Con sede a San Francisco, Salesforce conta circa 40.000 dipendenti a livello globale e dal 2004 è quotata al NYSE come CRM. 

Nell’anno fiscale 2019, conclusosi il 31 gennaio 2019, Salesforce ha registrato un fatturato di 13,28 miliardi di dollari con un aumento del 26% rispetto all’anno precedente.

SEMrush è uno dei più validi strumenti di marketing digitale, pensato per specialisti SEO, PPC e professionisti del Content marketing di tutto il mondo. Con più di 25 strumenti all'interno del software, dati di ricerca per 140 paesi e l'integrazione con i servizi di Google, SEMrush offre soluzioni per team e agenzie di marketing interne che lavorano con clienti di qualsiasi settore. Nel suo segmento di nicchia e di prezzo, SEMrush è un leader assoluto per numero di strumenti disponibili per account e ricchezza dei dati. Tra i suoi punti di forza: facilita il flusso di lavoro tra i membri del team di marketing, offrendo il miglior supporto per aziende all’avanguardia in ogni settore.

Dal 1996 Bruce Clay è una delle agenzie di digital marketing e Ottimizzazione sui Motori di Ricerca (SEO) più conosciute a livello mondiale. La sede italiana guidata da Ale Agostini, fornisce soluzioni che spaziano dal SEO, alle campagne su Google e principali motori di ricerca (Pay per Click), all’ottimizzazione e aumento delle conversioni, alla gestione della reputazione online fino al Social Media Marketing (SMM). Le soluzioni sono progettate sia per grandi aziende, sia per le PMI italiane. Oltre alla fornitura di servizi ad alto valore aggiunto, Bruce Clay è conosciuta per il corso SEO e lo strumento metodologico SEOToolSet®, offerti anche durante i workshop SMX. Con sede centrale in California, Bruce Clay è presente anche con uffici in Australia, Europa, India, Brasile e Giappone.

SiteGround, now celebrating their 13th year in the business and hosting more than 500 000 domain names, is a leading web hosting company internationally recognized for their unique approach to hosting. They do things most other hosting companies wouldn’t even consider possible. With a focus on performance, security and unmatched customer service, they have developed their in-house solutions to protect your website from hacks and invented new technologies that can make your website run over one hundred times faster. Best part of it – they have amazing, fast, experienced and super friendly individuals working on their support team to help you 24/7! To make the life of their geeky clients easier, they provide many goodies like free SSL certificate with each hosting account, automatic software updates, built-in caching and CDN, staging tool and GIT integration.

Need help with your business strategy? Majestic can help you bridge the gap so you’re better positioned online and within search. The data Majestic provides is unique, goes back as far as the past five years, and is still updated daily. So with the potential to save you money, the Majestic metrics of Trust and Citation flow; (a comparison of the quality versus quantity of backlinks), you’re able to quickly access a wealth of data, and assess the strength and influence of links that are having an influence on your marketing performance. By using Majestic, you’re able to develop business strategy using statistics and reports you can rely on. Majestic – Knowledge and Power in one place!

Smarter Ecommerce (smec) is a SaaS+ company committed to delivering propulsive, best-in-class software solutions custom-tailored to Google Ads. Our approach is to leverage the balance of machine and human brainpower in order to maximize KPI-driven results while minimizing tedious and iterative taskwork. With more than 11 years of Google Ads (AdWords) experience and a core competence in software development, we have become leaders in PPC automation and winners of leading industry awards. We demonstrate that, with the right toolset, Google Shopping and Google text ads form a powerful amplifier to help ecommerce players succeed, sell more, and penetrate new markets. Thanks to a deft blend of automation and attentive human support, our clients achieve better results with less effort, enabling them to focus on strategic decision-making.

We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By utilising our website you agree to the placement of cookies on your device. Find out more