MAS Academy 2020 - The AnalyticsWorkshop Series
17 settembre - 8 e 22 ottobre - 5 novembre 2020 (12:00-13:15)

Tra le novità di MAS-Marketing Analytics Summit 2020 c’è la MAS Academy – The Analytics workshop series, un nuovo percorso formativo di aggiornamento continuo sui principali trend e tools digital analysts, marketing technologists, marketing automation e marketing data sviluppato in collaborazione con Adobe

Una opportunità e unica per aggiornarsi professionalmente e confrontarsi con i migliori esperti del settore in Italia e all’estero, acquisire nuove skill e conoscere Best Practice di successo

I partecipanti riceveranno a fine percorso un esclusivo Certificate of Completion siglato dal chairman di MAS e potranno accedere a condizioni esclusive a MAS 2020 in programma il 10 novembre.

Nei primi 4 incontri si approfondiranno i temi:

Grazie ad Adobe Experience Cloud, la soluzione enterprise che riunisce in un unico hub tutte le soluzioni e le tecnologie di digital marketing per aumentare le performance aziendali, partecipando all’Academy potrai approfondire come gestire i contenuti, analizzare i dati di navigazione, customizzare l’esperienza utente, ecc.

Nell’Academy si parlerà inoltre dei principali tools quali:

  • Adobe Analytics: questo software permette di monitorare le attività dei nostri utenti su web e app tramite analisi dei dati, marketing insights e cross-channel fino alla predictive analytics
  • Adobe Target: il tool per eccellenza dedicato agli AB Test e Test Multivariati basato su machine learning e AI. Arricchisce l’offerta con la personalizzazione multicanale e l’automazione
  • Marketo Engage: ovvero marketing automation di altissimo livello. Marketo permette di servire all’utente il contenuto giusto al momento giusto, basandosi sui dati navigazione, nurturing e molto altro.

A fine percorso la community si darà appuntamento il 10 novembre all’evento più importante a livello mondiale in tema di Marketing Optimization e Digital Web Marketing Analytics, Marketing Analytics Summit organizzato in Italia da Business International in collaborazione con Rising Media.

L’Academy è rivolta a:

  • CEO, CMO, Online Marketing/Director/VPS, Social Marketing Manager/Director, Web Analyst, Corporate Owner, CIO, CTO, Business Intelligence

Speaker

  • Marco Gruppo, Solution Consultant, Adobe
  • Enrico Pavan, Founder, Analyst & CRO, Analytics Boosters
  • Francesca Perucchetti, Solution Consultant, Adobe
  • Gianrico Sarracco, Experience, Design and Analytics – ICT Governance and Architecture, Unipolsai


Prenota qui gli appuntamenti più interessanti per il tuo lavoro!


Sponsored By

Adobe

Newsletter

Knowledge is everything!
Sign up for our newsletter to receive:

  • 10% off your ticket!
  • insights, interviews, tips, news, and much more about Marketing Analytics Summit
  • price break reminders